Che meraviglia mangiare e sapere di non ingrassare!!
Questi spaghetti sono con meno amido e più apporto proteico e sono anche buonissimi!
Come ho fatto questo piatto per 2 persone:
180 g di spaghetti
1 spicchio di aglio
olio evo e patè d'olive
1 cavolo cappuccio piccolino tagliato sottilissimo
salame affumicato a pezzi, acqua
ricotta di pecora dura
procedimento: ho soffritto l'aglio e ho messo il cavolo cappuccio tagliato a listarelle sottilissime, poi ho aggiunto un pochino d'acqua e ho coperto.. nel frattempo ho aggiunto il salame affumicato tagliato e ho continuato la cottura. Verso la fine cottura ho aggiunto il patè d'olive
scolato la pasta e condito e ho messo una spolverata di ricotta
Buon Appetito!
bonii!!!! e io che so qui a mangiarmi un panino! se passi da me non ti spaventare , ma l'intestazione mi ricorda qualcosa che aspetto con ansia, che ne dici non assomiglia.....? baci a giovedì
RispondiEliminaCiao carissima.. grazie ora passo subito!
RispondiEliminaWow Antonella, che bel piatto di spaghetti succulento, mi piace tantissimo e...guarda caso ho una bella verza appena acquistata!
RispondiEliminaGrazie Gemma sei sempre gentilissima :)
RispondiEliminaottima ricetta ci vuole qualcosa di leggero prima delle festivita'ì buona serata
RispondiEliminaGrazie Giovanna
RispondiEliminaciao antonella, grazie del bel commento che hai lasciato sul mio blogghino, mi ha fatto piacere... io sono arrivata qui per salutarti e sono rimasta a bocca aperta guardando le tue torte.
RispondiEliminasono dei veri capolavori e per me resta un mistero come possano uscire certe meraviglie dalle mani... io faccio pena, ma davvero! complimenti, mi unisco ai tuoi lettori e ti seguo! torna a trovarmi, ciao !!!
Ciao Monica grazie a te per essere passata da me.. amo tantissimo fare dolci e ho ancora molto da imparare ma grazie dei dolcissimi complimenti :)
RispondiElimina